Da sempre interessato ai progetti interdisciplinari tra professionisti, collaboro con lo staff di “Pensiero Liberato” condividendone il profondo spirito filantropico.
In tale contesto, offro consulenza ed assistenza legale nei diversi settori del diritto civile, occupandomi altresì delle principali tematiche afferenti al diritto di famiglia, nei vari ambiti.

Negli ultimi dieci anni ho maturato una significativa esperienza in materia di responsabilità civile e risarcimento del danno, con particolare riferimento alla materia dell’infortunistica stradale, occupandomi della tutela risarcitoria spettante alle vittime di incidente e/o dei familiari delle stesse.

In virtù della suddetta esperienza, ho trattato diffusamente le principali questioni in materia di circolazione stradale anche in ambito penalistico (guida in stato di ebbrezza, lesioni stradali, omicidio stradale), occupandomi altresì dei pregiudizi spesso legati all’esecuzione dei provvedimenti amministrativi connessi (sospensione, revisione e/o revoca della patente di guida).

Consapevole che il rapporto tra cliente e avvocato debba essere improntato sulla massima trasparenza e sulla correttezza reciproca, ritengo tale circostanza una condizione essenziale ai fini del corretto esercizio della professione di avvocato.

 

 

Tel. 348 729 6688

 

 

 

Avvocato Gianluca Verdesca